L'associazione

Chi Siamo

Carissimi Associati

Dal 31 gennaio 2013 è in forza il nuovo Consiglio Direttivo, a nome del quale sono lieto e onorato di porgere a tutti gli associati un caloroso saluto.

AIEA è un’associazione di professionisti, in buona parte in possesso di certificazioni internazionali che ne attestano formalmente la competenza.

Trattasi di impegno e motivazione di cui l’appartenenza all’associazione medesima è tangibile testimonianza.
Questo Consiglio vuole essere l’espressione di questo alto livello professionale ed intellettuale e ad esso il Consiglio Direttivo vuole riferirsi nel perseguire gli obiettivi che ci siamo posti. Scenari economici, normativi e tecnologici in rapida evoluzione impongono riflessioni e azioni concrete per assicurare ai soci servizi sempre più adeguati.

Ci attendono tre anni di intenso lavoro durante i quali sarà necessario accelerare l’evoluzione di AIEA in modo da mantenere l’associazione al passo con i tempi.
L’aggiornamento professionale, la comunicazione tra gli associati, la giusta visibilità del valore delle certificazioni ISACA, sono obiettivi che concretamente vogliamo realizzare, senza perdere di vista l’insieme degli obiettivi istituzionali di AIEA, ripresi nello Statuto.

Carissimi Associati, non esitate a contattare i componenti del Consiglio Direttivo per domande, esigenze e soprattutto proposte.
L’efficacia del Consiglio Direttivo che avete eletto dipende anche dalla ricchezza e dall’ampiezza del confronto
 che sapremo alimentare lavorando assieme.

Stefano Niccolini,

Milano, 21 febbraio 2013