Enterprise Risk Management – Testimonianza (Milano in presenza, Roma o Bologna in aula remota oppure in streaming)

Gentili soci,

vi segnalo che abbiamo già raggiunto il numero minimo per il workshop "ENTERPRISE RISK MANAGEMENT: IL CASO MAGNETI MARELLI IN PRATICA" che svolgeremo il 5 maggio prossimo.

Vi ricordo che è ancora disponibile l'agevolazione del 10% per ordini di almeno 3 iscritti.

Si tratta di una giornata di confronto con il dott. Luigi Sbriz di Magneti Marelli, che ci spiegherà un’esperienza veramente di rilievo e sicuramente utile Best Practice per molti di noi, in merito all’implementazione di un sistema di Enterprise Risk Management in un’organizzazione distribuita su scala globale.

  • Nel corso di questa occasione Luigi approfondirà le Metodologie, gli Strumenti (risorse low-cost e SW open-source), i Modelli documentali e le Tecniche di Auditing e di Analisi utilizzati sul campo per le attività di Risk Governance, Risk Assessment e Risk Analysis svolte sul campo durante il progetto, ad oggi completato con successo.
  • Lasceremo ovviamente anche ampio spazio ai vostri interventi, in modo da attivare un reale confronto e di consentirci di portare a casa soluzioni e consigli utili e direttamente applicabili nelle nostre organizzazioni.

Vi riporto di seguito le principali informazioni in sintesi:

Un caro saluto a tutti.

Marco Crestan​​
Consigliere AIEA
Coordinatore Formazione
 

Giornate: 
Venerdì, 5 Maggio, 2017