AIEA Overthet0p - Milano

Cari Soci,

nei programmi di innovazione e di innalzamento delle opportunità per gli Associati, AIEA introduce una nuova categoria di eventi che si affiancano alle Sessioni di Studio ed al Convegno Annuale.

Si tratta di incontri, di durata breve, dove i protagonisti sono Personaggi di levatura assolutamente inedita: vogliamo con ciò offrire ai Soci la possibilità di interagire con soggetti di grande successo, con alle spalle una vita di risultati straordinari, vissuta in ambienti o situazioni straordinarie.

Ci incontriamo quindi il giorno 17 novembre 2017, alle ore 17.00 presso il Centro Congressi Cariplo in via Romagnosi 8 a Milano.

L’incontro durerà non più di due ore, sarà condotto da Alessandro Garofalo e vedrà come protagonisti Ivan Capelli (Ex pilota formula 1, presidente ACI Milano, imprenditore), Stefano Crementieri (Capitano di Vascello, elicotterista).

A conclusione sarà offerto ai partecipanti un catering in un ambiente di informale convivialità. L'iscrizione all'evento dovrà avvenire attraverso il portale delle Sessioni di Studio http://videosessioni.aiea.jed.st/

Considerato il taglio moderatamente tecnico dell’evento, per innalzare la qualità e le opportunità di networking per i partecipanti incoraggiamo i Soci portare con sè colleghi e conoscenti di alto profilo professionale e manageriale interessati alla tematica.

I non soci sono invitati a inviare la conferma per l'iscrizione all'indirizzo mail aiea@aiea.it indicando le proprie generalità.

Un cordiale saluto.

Il presidente AIEA

Stefano Niccolini
 

Giornate: 
Venerdì, 17 Novembre, 2017
Locandina: 
Indirizzo: 
Milano c/o Centro Congressi Cariplo
Via Romagnosi 8
MILANO MI
Italia