AIEA alla Milano City Marathon

Caro socio,

manca poco all’appuntamento con la Milano City Marathon del 2 aprile, ma sei ancora in tempo per iscriverti e correre la staffetta con AIEA.

Partecipa anche tu alla corsa di allenamento di giovedì 23 marzo alle 19.00 in uno dei posti preferiti dai runners milanesi, la montagnetta di San Siro.

Sarà l’occasione per testare la nostra forma fisica o semplicemente per divertirci insieme. Per venire incontro alle esigenze di tutti creeremo più gruppi in base al ritmo e alla distanza da percorrere.

Il ritrovo sarà di fronte al Centro Sportivo XXV Aprile che si trova in Via Giovanni Cimabue 24, all’interno del quale sono disponibili spogliatoi e docce. Al termine della corsa ci sarà l’occasione per rigenerarci con una bibita energizzante.

Per partecipare all’allenamento, alla staffetta o per maggiori informazioni scrivimi all’indirizzo maurizio.scandroglio@aiea.it

Non perdere l’occasione di fare un po’ di sport insieme con i colori di AIEA.

Maurizio Scandroglio

Consigliere AIEA

Membership team

maurizio.scandroglio@aiea.it

 

----------------------

Questa iniziativa è la prima di una serie di iniziative rivolte a noi soci per creare delle occasioni di incontro anche al di fuori dell’ambito professionale.

Corri con AIEA la Milano Relay Marathon 2017

AIEA vuole organizzare una o più squadre per partecipare alla staffetta di gruppo della prossima Milano City Marathon del 02 Aprile 2017 e portare in giro per Milano i colori di AIEA. Si tratta di una corsa podistica per squadre di 4 staffettisti che dovranno percorrere ognuno una frazione di circa 10km, con la maglietta AIEA.

Tutti i soci appassionati di running sono invitati a partecipare alla staffetta di gruppo, penseremo noi a organizzare le squadre.

Per partecipare è necessario avere voglia di passare una mattinata di sport in allegria, avere un allenamento che permetta di divertirsi nel correre i circa 10 km della staffetta e avere un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico.

 Se sei interessato invia una email al mio indirizzo maurizio.scandroglio@aiea.it.

Grazie al tuo contributo sosterrai una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Milano Marathon Charity Program.

P.s. Siamo anche alla ricerca di fotografi abili o alle prime armi per immortalare i nostri atleti.

Per informazioni non esitare a contattarmi.

 

Maurizio Scandroglio

Consigliere AIEA

Membership team

maurizio.scandroglio@aiea.it